Azienda

Gruppo di Cooperative che operano sul territorio

Il Consorzio Activa ha prevalentemente una funzione commerciale ed organizzativa delle varie attività ed è costituita da un insieme di Cooperative.

Acquisito un determinato appalto, il Consorzio si occupa di assegnarlo ad una delle Cooperative consorziate seguendo una logica di specializzazione nel servizio richiesto e la vicinanza della sede operativa al luogo in cui dovrà essere realizzato il lavoro.

 

Il lavoro viene subito avviato sotto la diretta sorveglianza del capo squadra che metodicamente farà dei sopralluoghi per valutare la perfetta riuscita del lavoro svolto dai nostri operatori, questa figura sarà anche il responsabile dell’appalto è avrà un rapporto diretto con il responsabile della azienda, affinché si possa creare un dialogo diretto e costruttivo per migliorare sempre più il servizio prestato.

 

Il nostro Consorzio ha una forza lavoro di oltre 400 soci lavoratori con una stabilità di lavoro e contratti a tempo indeterminato, inoltre offre costantemente dei corsi di formazione per avere un personale sempre aggiornato.

È importante ricordare che ogni lavoratore, prima dell’assunzione, partecipa ad un corso per la sicurezza negli ambienti di lavoro.

Share by: